IT Services

Help Desk

Home > Help Desk

03

Rispondiamo ogni volta che serve.

Help Desk

Il nostro lavoro è qualcosa di più di una semplice consulenza. Ci consideriamo come alleati degli imprenditori e per questo ci impegniamo per essere sempre affidabili.

Capita però che possano sorgere dei problemi. Ebbene, anche in questi momenti, siamo pronti a supportati immediatamente, rimuovendo qualsiasi ostacolo che possa rallentare la tua produttività. Nel nostro laboratorio di Seveso prepariamo e ripariamo hardware, recuperiamo dati, installiamo e configuriamo software per tutti i sistemi operativi, per la sicurezza informatica, ma anche per la protezione fisica degli ambienti con innovativi sistemi di videosorveglianza.

Help desk

Possiamo venire in tuo aiuto sia da remoto (con il nostro Help Desk) che di persona.

Il nostro Help Desk è sempre pronto a darti i giusti consigli per chiarire ogni dubbio. Se hai bisogno di assistenza per problemi di hardware o software, puoi inviare la richiesta e i nostri operatori individueranno le cause e le possibili soluzioni. Una volta compresa la situazione, ti indicheremo tutti i procedimenti per tornare alla normalità.

Per i nostri clienti mettiamo a disposizione tecnici IT specializzati, costantemente formati e aggiornati, che puoi considerare come parte del tuo team. Nel nostro laboratorio di Seveso raccogliamo tutte le informazioni su tutti i sistemi installati, così, quando ci contatti, in pochi secondi inquadriamo l’inconveniente da risolvere.

A differenza di altri tecnici, i nostri non ti risponderanno che è un malfunzionamento impossibile da risolvere. Tutti i ticket che arrivano al nostro Help Desk vengono registrati e potrai controllarli accedendo all’area riservata.

Pronti per raggiungerti in azienda

Se da remoto non si può risolvere un malfunzionamento, o se vuoi assistere di persona a cosa facciamo per ripristinare il corretto funzionamento di qualsiasi sistema, possiamo fornirti assistenza nella tua azienda.

Oltre che per guasti o malfunzionamenti, possiamo vederci anche per chiarimenti e consigli per lavorare meglio. Entro 4 ore dalla chiamata possiamo raggiungere Milano, Como, Bergamo e la provincia di Varese.

risorse

Scarica gratuitamente la brochure

IT Services Help Desk