Proteggere la propria azienda da interruzioni, danni economici e reputazionali è oggi più cruciale che mai, considerando che oltre il 90% dei cyberattacchi ha origine attraverso la posta elettronica. La complessità e il volume delle minacce informatiche sono in costante aumento, richiedendo soluzioni di sicurezza avanzate. Libraesva si pone come un alleato affidabile grazie al suo Security Gateway Virtual Appliance.
Questo strumento di sicurezza è dotato di due sandbox e del motore proprietario Adaptive Trust Engine, basato sull’intelligenza artificiale. Quest’ultimo è progettato per apprendere i modelli di comportamento abituali di organizzazioni ed individui, consentendo una valutazione continua del livello di fiducia tra le aziende. La sua capacità di bloccare proattivamente il traffico anomalo svolge un ruolo chiave nella prevenzione di cyber minacce.
Grazie alla partnership con Libraesva, Motta Sistemi si impegna a garantire la massima sicurezza per le e-mail aziendali. Questo significa offrire una protezione completa, bloccando efficacemente le minacce e prevenendo possibili frodi. La collaborazione tra le due aziende si traduce in un approccio proattivo alla sicurezza informatica, mitigando i rischi legati alle vulnerabilità presenti nella posta elettronica. La sicurezza delle comunicazioni aziendali diventa, così, un elemento prioritario e affidabile.
Effettua il test per verificare la sicurezza della tua e-mail e contattaci per avere maggiori informazioni: https://emailsecuritytester.com/?utm_source=ACC2870